Stampa questa pagina
Martedì, 07 Aprile 2015 16:51

Concorso fotografico "StudiAmo a L’Aquila": la città vista dagli studenti

di 

 

L'Associazione culturale e studentesca Eidos bandisce il concorso fotografico "StudiAmo a L'Aquila".

Il concorso è riservato a studenti iscritti presso l'Università degli studi dell’Aquila (inclusi dottorati di ricerca, scuole di specializzazione, tfa), università private presenti sul territorio cittadino, Conservatorio "A. Casella", Accademia di belle arti L’Aquila, istituto GSSI, studenti maggiorenni iscritti a scuole pubbliche e private presenti nel Comune.

Tema del concorso sarà la città vista dagli occhi di chi la vive come luogo per la propria formazione umana e professionale. "Raccontateci la nostra città attraverso gli occhi di uno studente, - scrive in una nota l'associazione - mostrateci la quotidianità, i passatempi, i problemi, le esperienze che vivete o avete vissuto a L’Aquila".

la partecipazione è gratuita e sarà possibile inviare le foto dal 9 aprile fino al 19 aprile. Le foto raccolte saranno pubblicate il 21 aprile sulla pagina "Associazione culturale e studentesca Eidos" in un album pubblico, nell’ordine di ricezione. La votazione avverrà tramite mi piace da parte degli utenti del social network. Il primo premio sarà una notte per due persone presso "Sextantio Albergo Diffuso", a Santo Stefano di Sessanio. Il secondo premio sarà invece una cena per due presso il ristorante "La vecchia stazione", a L'Aquila.

Il regolamento completo del concorso

 

Ultima modifica il Mercoledì, 08 Aprile 2015 12:01

Articoli correlati (da tag)