Martedì, 22 Maggio 2018 16:56

Regione: Berardinetti nominato assessore, Mazzocca all'Ufficio speciale

di 
Lorenzo Berardinetti Lorenzo Berardinetti

Nuovo rimpasto di giunta alla Regione.

Il Presidente Luciano D’Alfonso, questa mattina, con decreto n. 47, ha nominato assessore regionale Lorenzo Berardinetti, riservandosi di specificare le deleghe con atto successivo.

Sempre D’Alfonso, con decreto n. 48, ha affidato, all’architetto Mario Mazzocca, sottosegretario alla Presidenza della Giunta Regionale, l’incarico di sovrintendere all’Ufficio Speciale della Ricostruzione.

“Ho intenzione di portare a termine ciò che la Giunta aveva pianificato nel più breve tempo possibile" ha detto Berardinetti dopo aver ringraziato D'Alfonso "anche grazie al confronto con gli amministratori locali e con tutti i soggetti interessati”.

"Il compito affidatoci in risposta agli effetti del sisma 2016-2017" ha dichiarato invece Mazzocca "ci responsabilizza ulteriormente sul tema della resilienza  e ci impone un impegno diretto, costante e continuo a partire da domani. Siamo consci della gravosità del lavoro che ci aspetta ma siamo altrettanto consapevoli che con il lavoro le situazioni di criticità e gravosità possono trasformarsi in opportunità di crescita per l’intera comunità”.

Ultima modifica il Martedì, 22 Maggio 2018 17:07

Articoli correlati (da tag)

Chiudi